Schedario: Libri
Autore:
AA.VV.
Anno:
2017
Rivista:
2
Schede sui principali Rapporti: Sistema informativo Excelsior, Rapporto della Fondazione Giuseppe Di Vittorio (CGIL)
Autore:
Malizia G.
Anno:
2017
Rivista:
2
Scuola e famiglia nelle linee di analisi del Rapporto Eurispes 2017
Autore:
Di Giammaria L.
Anno:
2017
Rivista:
2
Moonrise Kingdom
Autore:
Agosti A.
Anno:
2017
Rivista:
2
La IeFP nel decreto legislativo n. 61/2017 sulla "revisione" dell'istruzione Professionale e sul "raccordo"
Autore:
Salerno G.M.
Anno:
2017
Rivista:
2
La voce di testimoni privilegiati. L'Istruzione e Formazione Professionale tra eredità e nuove sfide. Il punto di vista di FORMA
Autore:
Mejia Gomez G.
Anno:
2017
Rivista:
2
Ricerca e formazione tra didattica e pratiche professionali. Alcune esperienze condotte dal CARVET di Verona
Autore:
Tacconi G.
Anno:
2017
Rivista:
2
Educazione al lavoro dei giovani. Formare un io solido, consapevole, donativo
Autore:
Nicoli D.
Anno:
2017
Rivista:
2
L'Insegnamento della Religione Cattolica nella Formazione Professionale. Una prima verifica sul campo
Autore:
Malizia G. - Pieroni V. - Tonini M.
Anno:
2017
Rivista:
2
Welfare e servizi per il lavoro fra vecchi e nuovi paradigmi
Autore:
Giuliani L.
Anno:
2017
Rivista:
2
Sistema duale, apprendimento esperenziale e sviluppo dell'identità professionale
Autore:
Pellerey M.
Anno:
2017
Rivista:
2
Il sistema scolastico e formativo italiano nel confronto europeo
Autore:
Allulli G.
Anno:
2017
Rivista:
2
Intervista a don Angel Miranda, Direttore del CFP Urnieta, Paesi Baschi
Autore:
Redazione Rassegna CNOS
Anno:
2017
Rivista:
2
Editoriale Rassegna CNOS 2-2017
Autore:
Luigi Enrico Peretti - Guglielmo Malizia - Giulio M. Salerno - Mario Tonini
Anno:
2017
Rivista:
2
Schedario: Libri
Autore:
Anno:
2017
Rivista:
1
Schede sui principali Rapporti: Censis, Centro Studi per la Scuola Cattolica
Autore:
Guglielmo Malizia
Anno:
2017
Rivista:
1
Censis 50 anni: "L'Italia che non investe sul futuro"
Autore:
Renato Mion
Anno:
2017
Rivista:
1
Stella
Autore:
Alberto Agosti
Anno:
2017
Rivista:
1
Per un'ipotesi condivisa di Unità di Costi Standard (UCS) per la IeFP
Autore:
Giulio M. Salerno
Anno:
2017
Rivista:
1
La voce di testimoni privilegiati. Formazione e lavoro. Il punto di vista dello SNALS
Autore:
Gustavo Mejia Gomez
Anno:
2017
Rivista:
1
Il lavoro dell'etnografo.Spunti di metodo a partire dall'analisi di un testo letterario
Autore:
Giuseppe Tacconi
Anno:
2017
Rivista:
1
La disoccupazione tra i giovani a livello mondiale non accenna a diminuire
Autore:
Giuliano Vettorato
Anno:
2017
Rivista:
1
La disoccupazione tra i giovani a livello mondiale non accenna a diminuire
Autore:
Giuliano Vettorato
Anno:
2017
Rivista:
1
Il Successo Formativo degli allievi del CNOS-FAP Qualificati e Diplomati nel 2014-15
Autore:
Guglielmo Malizia - Francesco Gentile
Anno:
2017
Rivista:
1
L'evoluzione dell'istruzione degli adulti in Italia e i possibili collegamenti col sistema della IeFP
Autore:
Arduino Salatin
Anno:
2017
Rivista:
1
Lo sviluppo di un'etica professionale coerente con il contesto lavorativo odierno
Autore:
Michele Pellerey
Anno:
2017
Rivista:
1
New Skills Agenda for Europe: il programma europeo per promuovere la buona occupazione
Autore:
Giorgio Allulli
Anno:
2017
Rivista:
1
Intervista a don Bart Decancq s.d.b., Direttore del Don Bosco Onderwijscentrum (Don Bosco Centro per le Scuole - Belgio)
Autore:
Redazione CNOS-FAP
Anno:
2017
Rivista:
1
Editoriale 1-2017
Autore:
Luigi Enrico Peretti - Guglielmo Malizia - Dario Nicoli - Arduino Salatin - Eugenio Gotti - Mario Tonini
Anno:
2017
Rivista:
1
Schedario: Libri
Autore:
Anno:
2016
Rivista:
3
Schede sui principali Rapporti: Garanzia Giovani, Rapporto Svimez 2016
Autore:
Guglielmo Malizia
Anno:
2016
Rivista:
3
La condizione giovanile in Italia "Rapporto Giovani 2016"
Autore:
Renato Mion
Anno:
2016
Rivista:
3
Azur e Asmar
Autore:
Alberto Agosti
Anno:
2016
Rivista:
3
L'istruzione secondaria di secondo grado a cinque anni dal riordino del 2010: il caso dell'istruzione tecnica e professionale
Autore:
Arduino Salatin
Anno:
2016
Rivista:
3
La voce di testimoni privilegiati. Il punto di vista della UIL Scuola sull'Istruzione e Formazione Professionale
Autore:
Gustavo Mejia Gomez - Giuseppe Tacconi
Anno:
2016
Rivista:
3
La IeFP dopo il sì o il no al referendum costituzionale
Autore:
Giulio Maria Salerno
Anno:
2016
Rivista:
3
Prevenire l'abuso di sostanze in adolescenza si può: la sperimentazione del manuale "In viaggio per... Crescere"
Autore:
Mario Becciu - Anna Rita Colasanti - Marta Pozzi
Anno:
2016
Rivista:
3
Le Scuole per il Lavoro: il fenomeno delle Studio School
Autore:
Roberto Franchini
Anno:
2016
Rivista:
3
L'archivio nazionale delle strutture formative accreditate: quale apporto alla IeFP?
Autore:
Laura Evangelista - De Minicis Massimo
Anno:
2016
Rivista:
3
La visita in aula come strumento per la valutazione formativa dei docenti e per la ricerca. Il caso della Formazione Professionale italiana della Provincia Autonoma di Bolzano
Autore:
Giuseppe Tacconi
Anno:
2016
Rivista:
3
Giovani e mercato del lavoro in uno scenario socio-economico ancora incerto. Problemi e prospettive
Autore:
Guglielmo Malizia
Anno:
2017
Rivista:
3
Intervista a Zanon Latawiec, Direttore della scuola salesiana Don Bosco a Oswiecim
Autore:
Redazione CNOS-FAP
Anno:
2016
Rivista:
3
Promuovere la capacità di governare se stessi nell'affrontare le sfide proposte dallo studio e dal lavoro in una società complessa e altamente dinamica
Autore:
Michele Pellerey
Anno:
2016
Rivista:
3
Editoriale Rassegna CNOS 3/2016
Autore:
CNOS-FAP
Anno:
2016
Rivista:
3
Il mestiere del formatore secondo Primo Levi
Autore:
Giuseppe Tacconi
Anno:
2016
Rivista:
2
Schedario: Libri
Autore:
CNOS-FAP
Anno:
2016
Rivista:
2
La riforma della Costituzione e l’Istruzione e Formazione Professionale
Autore:
Giulio M. Salerno
Anno:
2016
Rivista:
2
Progettare il “curricolo verticale” nella IeFP
Autore:
Arduino Salatin
Anno:
2016
Rivista:
2
Orientamento professionale e prospettiva temporale
Autore:
Michele Pellerey
Anno:
2016
Rivista:
2
PROGETTO FENICE. Un network nazionale di Scuole per il lavoro
Autore:
Dario Nicoli
Anno:
2016
Rivista:
2

Pages

Subscribe to